Convenzione C.A.O. laghetti pesca e zone verdi per eventi ricreativi

Avviso ai soci: Convenzione C.A.O. con privato per l’utilizzo di ampio spazio verde in città comprendente due laghetti pesca.

Si informano i gentili soci che il consiglio direttivo ha convenuto verbalmente con la proprietà l’utilizzo a pagamento di uno spazio verde in città comprendente due laghetti pesca nel parco del Mincio, definito oasi naturalistica.
Tale spazio, in zona Trincerone, è proprietà privata e grazie alla disponibilità del proprietario potrà essere utilizzato anche per scopi ricreativi che verranno meglio definiti (pesca, eventi musicali, picnic, feste, compleanni e altro).
L’oasi necessità di spese di affitto e adeguate attrezzature in linea con l’esigenza del parco e del comune di Mantova che darà il patrocinio.
La presente per chiedere adesione e manifestazione di interesse da parte dei soci C.A.O. .
In base al numero si procederà a stipulare un contratto di affitto con la proprietà e con la definizione delle tariffe di spesa per l’utilizzo.

Ci sarà un laghetto adibito a carpfishing e l’altro a pesce di stagione (trota o pescegatto), pertanto si invitano innanzitutto i pescatori interessati a contattare la segreteria C.A.O. per manifestare il proprio interesse e lasciare la preadesione.

Si accettano proposte di integrazione del progetto.
Firmato il direttivo C.A.O.

Ultime notizie

Foto ricordo gita a Livigno

Una foto ricordo della fantastica gita a Livigno. Grazie per la partecipazione!

Continua a leggere →

Convocazione assemblea Soci

Si comunica ai gentili Soci che la prima convocazione si terrà in data Venerdì 29/07/2022 alle ore 06:30, mentre la seconda convocazione è sempre il …

Continua a leggere →

Richiesta volontari per sorveglianza laghetto pesca

Gentili Soci,a seguito delle informazioni fornite in merito all’acquisizione della gestione del laghetto pesca in zona Trincerone, prima di approfondire gli accordi con la proprietà …

Continua a leggere →
Torna su